Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

sabato 17 settembre 2016

Inter Juventus stadio San Siro 18/09/2016

domani alle ore 18:00 andrà in scena allo stadio Meazza di Milano il derby d'Italia ovvero il match tra inter e Juventus.
Ci si aspetta sicuramente tanto da questa partita anche se ovviamente la Juventus e data molto favorita rispetto all'inter ancora di più dopo la confusione in settimana che c'è stata ad Appiano Gentile(infatti si vocifera un cambio di allenatore nella lista c'è pure Prandelli).
Dalla parte juventina c'è voglia di riscossa dopo il mezzo passo falso in champions ,in casa, contro il Siviglia.



Con le formazioni iniziamo con la squadra allenata dall'Olandese De Boer che si schiera con un 4-2-3-1
Handanovic tra i pali con Murillo e Miranda centrali di difesa e sulle fascie da una parte Santon(data l'indisponibilità di Ansaldi)e dall'altra Nagatomo(in vantaggio nel ballottaggio con D'Ambrosio).davanti la difesa si schierano Medel e il neoacquisto Joao Mario e poi dietro alla punta Icardi si schierano Perisic Banega e Candreva.

Dall'altra parte la juve si schiera con il classico 3-5-2
con Buffon in porta difesa a tre con Bonucci Chiellini e Barzagli a centrocampo a spingere sulle fascie da una parte Alex Sandro e dall'altra Lichtsteiner e al centro Khedira Lemina Pjanic e in attacco il duo argentino Dybala Higuain

0 comments:

Posta un commento