Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

giovedì 23 maggio 2019

Garbage Time speciale playoff

Nuovo episodio di Garbage Time, la rubrica che riassume tutto quello accaduto nella settimana precedente nel mondo del basket oltreoceano. Stagione quasi giunta al culmine, cioè alle NBA Finals.
Nella settimana appena trascorsa sono iniziate le Conference Finals.
Da una parte si sono già concluse, ed hanno portato ai Warriors la quinta partecipazione consecutiva alle Finals NBA. Warriors troppo forti anche senza Durant, rispetto ai Blazers. Sia in gara 2, sia in gara 3, Portland si era trovata sul +18, ma Curry e compagni sono riusciti in entrambe le circostanze a ribaltare il risultato. Curry sta viaggiando a 35 punti di media, cifre surreali.
Con questa serie, i Warriors hanno dimostrato che anche senza Durant sono uno squadrone senza precedenti. Senza KD mettono in risalto altre caratteristiche, che magari con l'ex Oklahoma si evincono di meno.
L'Eastern Conference Finals, sono ancora in corso e ci stanno regalando parecchie gioie. Era prevedibile che la serie sarebbe stata divertente, le prime due partite sono state divertenti, ma non combattute. Gara 3 è stata la partita più bella con due supplementari e alla fine ha visto trionfare i Raptors, che poi successivamente si sono aggiudicati pure gara 4.
La particolarità di questa serie al momento, è che è decisa non da Leonard e Giannis, che più o meno si annullano a vicenda, ma dagli altri. Spero che questa serie duri il più possibile, per potere assistere ad altri dialoghi di trash talking, tra Giannis e Drake.

0 comments:

Posta un commento