Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 8 maggio 2019

Garbage Time speciale playoff

Dopo una settimana di pausa dovuta a diversi impegni personali, eccoci ritornati con Garbage Time, la rubrica che riassume tutto quello accaduto nella settimana precedente.
Anche in questa settimana ci siamo divertiti tanto, con molte partite in bilico fino alla fine.
Partiamo da Golden State-Houston, i Rockets vincendo ieri notte hanno portato la serie in parità, e adesso andranno a Oakland con tutta la pressione addosso ai campioni in carica.
Partite non bellissime, ma molto equilibrate, giocate con il sangue agli occhi da ambe le parti.
Harden nonostante l'occhio rossissimo dopo la botta subita da Draymond Green, sta mettendo su numeri pazzeschi che stanno permettendo ai texani di rimanere incollati ai campioni in carica.
La serie più divertente del secondo turno è invece Denver-Portland, che ha toccato l'apice nella partita dell'altra notte che ha avuto ben 4 supplementari, con le squadre rimaste quattro ore e mezza sul parquet e con Jokic che ha toccato i 65 minuti. Partita incredibilmente risolta da Rodney Hood, che viene pescato dalla panca nel quarto supplementare e infila la bomba della vittoria.
Stanotte i Nuggets hanno vinto gara 5 con un immenso Jokic, e hanno portato la serie sul 3-2.
Passando nell'altra Conference andiamo a vedere la serie tra Boston e Milwaukee. Avevamo parlato della vittoria nel Wisconsin da parte dei celtici, ma da quella partita Boston non ne ha più vinta una, con Milwaukke che ha vinto due volte al Boston Garden e portandosi sul 3-1. Questa serie dal punti di vista spettacolare e probabilmente quella che sta deludendo di più, non ci sono state partite ai supplementari o vinte alla sirena, si vede che sono due squadre corazzate per andare avanti nei playoff e si stanno giocando una finale anticipata. Sul 3-1 penso che la serie sia giunta al capolinea, occhio però a dare per morti i Boston Celtics.
L'ultima serie di cui parleremo e ovviamente quella tra Philadelphia e Toronto. Kawhy sta viaggiando a cifre stratosferiche. Toronto dopo la vittoria facile di questa notte conduce la serie 3-2. In questa serie stanno deludendo Simmons ed Embiid (tolta gara 3), che stanno lasciando completamente solo Butler. Un accoppiamento interessante è quello tra Gasol ed Embiid, il lungo dei Sixers sta patendo molto la marcatura del centro spagnolo, che lo sta tenendo a cifre tutto sommato ragionevoli.
Il giocatore che sta mancando ai Raptors è Lowry, come ogni anno quando arrivano i playoff, il playmaker sembra scordarsi come si gioca a pallacanestro.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento