Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 23 agosto 2017

CLAMOROSO SCAMBIO IRVING ISAIAH THOMAS

clamoroso scambio nella notte NBA le due potenze dell'Eastern conference si scambiano i due playmaker con Boston che vuole provare a vincere subito.
Cleveland non perde il ruolo di super favorita inserendo comunque Thomas in squadra,e guardando anche al futuro,infatti dovesse il prossimo anno Lebron James decidere di cambiare squadra avrebbero comunque una scelta(quella originaria dei Nets)con alta probabilità ottima per rimpiazzare il re.
I Cavs hanno accontentato Kirie Irving che aveva chiesto a inizio estate la cessione e ha ottenuto in cambio di Thomas Jae Crowder Ante Zicic e la scelta al primo giro dei Nets del 2018.Irving ha ancora due anni di contratto a 40 milioni complessivi e un opzione giocatore sul 2019-2020.
Isaiah Thomas è invece in scadenza la prossima estate e attualmente prende poco più di 6 milioni annui,il prossimo contratto sarà con la massima probabilità un quinquennale al massimo salariale cioè da 200 e passa milioni
Risultati immagini per scambio irving thomas

0 comments:

Posta un commento