Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 18 febbraio 2019

Garbage Time

Scusandomi per la settimana di stop (causata da impegni personali), buttiamoci nuovamente dentro Garbage Time.
La rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana passata.
Torniamo con una settimana speciale, la settimana dell'All Star Game.
Prima di andare a scrivere del fine settimana, andiamo a vedere le partite di stagione regolare che ci sono state fino a giovedì.
Da sottolineare la bella partita tra Cleveland Cavs e Brooklyn Nets, che si è conclusa dopo 3 supplementari.
In questa settimana abbiamo assistito al career high di Pascal Siakam contro i Wizards.
Il giocatore dei Raptors ha segnato 44 punti.
Merita un po' d'attenzione anche l'esonero del GM dei Pelicans Dell Demps, probabilmente alla franchigia non è piaciuta particolarmente la gestione del caso Anthony Davis.
Detto questo buttiamoci dentro l'All Star Weekend.
Si è comiciato venerdì con il Rising Star Challenge, che si rivela come sempre l'evento meno divertente del fine settimana.
Il sabato ha dato invece delle ottime sensazioni, lo skills challenge è stato parecchio divertente, ed ha visto la vittoria di Tatum all'ultimo secondo con un tiro praticamente da centrocampo.
La gara del tiro da tre è stata la cosa più interessante di sabato, con un livello e un intensità stratosferica. La gara è stata poi vinta da Joe Harris, che è stato il giocatore più concentrato di tutti, non ha fatto nessun balletto, nessuna smorfia, ma ha solamente pensato a mettere la palla dentro al canestro.
Dopo il three point contest è stata la volta della gara delle schiacciate, gara che ha un po' deluso le aspettative. Collins ha fatto due schiacciate abbastanze scontate, Bridges è stato sfortunato, mentre Diallo si è portato meritatamente a casa il titolo.
Il problema di questa gara è stata la finale, in cui Dennis Smith jr. ha cercato delle giocate troppo difficili per le sue capacità e ha praticamente consegnato la vittoria al giocatore dei Thunder.
La schiacciata senza dubbio più bella è quella di Diallo, che salta Shaq e mette il gomito nel canestro.
Passando al piatto forte del weekend, parliamo dell'All Star Game.
E' stato divertente, la giocata più bella probabilmente è stata l'alzata di Steph Curry a Giannis, che è andata a prendere la palla in cielo.
Ha vinto il team LeBron, in una partita che è stata comunque abbastanza competitiva rispetto al solito. Purtroppo non c'è stato il finale punto a punto che tutti avrebbero voluto.
Da evidenziare però il terzo quarto, che è stato parecchio intenso con tantissimi giocatori a segno.
Concludendo, quest'anno non è stato un brutto All Star Game (quello dell'anno scorso non capita tutti gli anni). Ha vinto la squadra più forte. L'MVP l'ha vinto KD.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Commentate, condividete e alla prossima....
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento