Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 25 febbraio 2019

Garbage Time

Ormai si può dire che il lunedì pomeriggio equivalga a Garbage Time, la rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana passata.
Settimana cominciata tardi, a causa dell'All Star Game, ma comunque ben densa di cose interessanti.
Partiamo dalla prima sera, in cui LeBron ha dichiarato di aver attivato la marcia in più che di solito preserva fino alla fine della regular season, i Lakers hanno vinto una partita e poi hanno perso di 15 contro i Pelicans.
Con tutta la buona volontà, quest'anno non basta solamente la marcia in più di LeBron, quindi se i gialloviola hanno intenzione di andare alla postseason devono darsi una mossa.
Altro avvenimento importante questa settimana è il ritorno di DeMar DeRozan a Toronto. Tanto atteso, ovazione, video tributo, abbracci con tutti, completamente l'opposto di quando Leonard è tornato a San Antonio o di quando Durant è tornato a Oklahoma.
Bisogna citare anche due coppie che questa settimana hanno fatto segnalare prestazioni altisonanti.
La prima coppia è formata da Paul George e Russell Westbrook, che nella vittoria contro gli Utah Jazz si sono superati, hanno sparato due quarantelli con una semplicità unica, con l'ex Indiana che ha segnato l'ennesimo buzzer beater della sua stagione.
La seconda coppia è più sorprendente e comprende Lavine e Markannen, che con questa super prestazione hanno superato i Boston Celtics. Per tutti e due i giocatori si è trattato del career high, Lavine ne ha messi 42, mentre il finlandese ben 35.
Sicuramente oltre al merito dei Bulls, c'è il demerito dei Celtics, che non fanno altro con questa prestazione che rafforzare i miei dubbi sulla loro possibilità di vittoria finale.
Un'altra squadra che non mi convince affatto sono i Philadelphia 76ers, che nonostante il rafforzamento del roster non riescono a trovare la giusta continuità.
Per tornare al discorso iniziale, che riguarda LeBron, c'è da sottolineare il fatto che le squadre davanti continuino a portare a casa convincenti vittorie e questo chiaramente non aiuterà i Lakers nella rincorsa finale verso la postseason.
Fatemi come sempre sapere cosa ne pensate e noi ci sentiamo in una prossima puntata.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento