Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 4 marzo 2019

Garbage Time

Come ogni primo giorno della settimana ormai, ben ritrovati a Garbage Time, la rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana passata.
Ridendo e scherzando, siamo arrivati alla ventesima settimana di stagione regolare.
Ovviamente come tutte le settimane quest'anno sono successe tante cose degne di nota.
L'evento più eclatante è stato la partita tra Chicago e Atlanta che si è conclusa con la vittoria dei Bulls per 168-161 dopo 4 supplementari. Oltre ai 4 OT in questa partita sono da segnalare i career high di Lavine (47 punti), career high per Trae Young (49 punti e 16 assist). Il rookie degli Hawks, ha trascinato i suoi all'overtime e ha lottato praticamente da solo per portare a casa la partita.
Altro evento storico in questa settimana, è la conclusione di partite con almeno 30 punti da parte di James Harden, si è fermato dopo 32 partite, la seconda striscia più lunga nella storia della NBA.
Ha portato praticamente da solo i Rockets ai playoff, in una stagione che era partita molto male.
Sono d'accordo sul fatto che il suo modo di giocare possa piacere o no, ma sta facendo una stagione paurosa che potrebbe portarlo al secondo MVP consecutivo (Giannis permettendo).
Storiche le 1500 partite in NBA raggiunte da Dirk Nowitzki l'altra notte allo Staples Center, con il bellissimo gesto di Doc Rivers, che a 9 secondi dalla fine prende il microfono e chiama una standing ovation per una leggenda.
In questa settimana i Warriors hanno perso due partite consecutive, una a Miami con un buzzer beater molto fortunato di Wade. Dopo questa sconfitta rocambolesca, i Warriors probabilmente ancora un po' storditi perdono pure contro i Magic.
Rimangono comunque al comando della Western Conference, anche grazie a un leggero calo dei Nuggets che hanno perso le ultime due.
 Ultime notizia abbastanza importante riguarda il mercato, con Pau Gasol che ha raggiunto il buyout con gli Spurs e dovrebbe a breve accasarsi ai Milwaukee Bucks dove potrebbe portare l'esperienza che manca per andarsi a prendere le Finals.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento