Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 11 marzo 2019

Garbage Time

Come ogni lunedì, ben ritrovati a Garbage Time, la rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana precedente.
Per la prima volta dall'inaugurazione di questa rubrica, questa settimana non sono successe cose così eclatanti, ma come sempre record infranti e belle partite ci hanno accompagnato durante questa 21esima settimana di NBA.
Partiamo dai derelitti Los Angeles Lakers, che hanno mezza squadra infortunata e hanno praticamente mollato definitivamente la speranza playoff.
LeBron James ha superato Michael Jordan nella classifica dei marcatori di tutti i tempi. Dunque nonostante la pessima stagione dei gialloviola un plauso va comunque a LBJ.
Questa settimana ci sono stati alcuni scontri diretti per un posto ai playoff.
Quello più recente (ieri sera) riguarda i 76ers e i Pacers, ed ha visto trionfare la squadra di Philadelphia che con questa vittoria si prende il terzo posto.
Altra partita interessante è stata quella della Oracle Arena, che ha visto i Boston Celtics dominare sui Golden State Warriors, sulle  spalle di Hayward con un trentello.
Terzo scontro diretto è stato quello tra Oklahoma City e Portland che si giocano il quarto posto a Ovest insieme a Houston. In quella partita Lillard ne ha sparati 51, ma ha perso al supplementare.
Da segnalare le due settimane paurose di Karl Anthony Towns, che dopo l'incidente sta viaggiando a cifre incredibili ( 35 ppg, 15 r).
Fuori dai playoff ci sono i Suns, che però misteriosamente continuano a vincere partite, con il picco stanotte, dove hanno battuto gli Warriors all'Oracle Arena con un Booker da 37-8-11.
In questi sette giorni abbiamo assistito alle prime qualificazioni ufficiali ai playoff, con i Bucks e i Raptors.
Per la lotta playoff, a Est c'è una bella lotta per il 6° posto tra i Pistons e i Nets.
A Ovest la battaglia è ancora più interessante con Jazz, Spurs e Clippers che continuano a vincere in maniera convincente.
Fatemi sapere cosa ne pensate e noi ci sentiamo in un prossimo post.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento