Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 25 marzo 2019

Garbage Time

Lunedì chiama, Garbage Time risponde, la rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana appena trascorsa.
Settimana non particolarmente viva, risvegliata dal buzzer beater della vittoria di Jeremy Lamb.
E' successo stanotte, ed è con ogni probabilità il buzzer beater dell'anno. Tra l'altro questo canestro ha permesso a Charlotte di battere i Raptors. Per gli Hornets vittoria importantissima dato che cercano di rimanere attaccati fino all'ultimo alla corsa playoff.
Altro argomento particolarmente trattato in queste ultime settimane riguarda gli scontri diretti. Nella Western Conference è tutto ancora da decidere per le posizioni, ma in pratica sappiamo chi saranno le otto a partecipare ai playoff,
Nella Eastern Conference, le prime 4 sono abbastanza definite, mentre dalla quinta alla decima posizione ci sono 6 squadre che battagliano per la postseason.
Rimanendo in tema Eastern Conference c'è stata questa settimana la partita tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers, con i 76ers che hanno vinto, mentre dall'altra parte abbiamo dei Celtics in caduta libera con 4 sconfitte di fila.
Nell'altra conference leggera flessione di Golden State, che hanno perso contro Dallas e San Antonio.
Spurs che stanotte hanno vinto contro i Celtics, con un LaMarcus Aldridge spettacolare (48 punti).
In tutto questo i Clippers, vincendo ieri contro i Knicks sono a 5 vittorie consecutive e nel mese di Marzo viaggiano col record di 10-1. Se li troviamo quinti nella western Conference un plauso lo merita Danilo Gallinari, l'italiano sta avendo cifre mai avute in carriera viaggia a quasi 20 punti di media con 6 rimbalzi e 3 assist. Gran parte del merito per questo risultato va dato a lui. A riprova di quello che ho sempre pensato, se il ragazzo sta bene riesce a fare la differenza pure in NBA.
La notizia che ha fatto più scalpore in queste settimane riguarda l'esclusione dei Lakers dai playoff. L'ultima volta che il re non aveva fatto i playoff il mondo era completamente diverso. Non vederlo li farà molto strano, perchè i playoff sono il ritrovo dei giocatori più forti al'interno della lega e non vedere LBJ ti toglie un bel pezzo di divertimento. Ma una squadra non particolarmente competitiva e infortunata come non mai ne hanno condizionato l'andamento.
Infine giungiamo al classico argomento della settimana, James Harden che fa qualche partita micidiale o batte qualche record. Questa settimana è diventato il primo giocatore nella storia ha segnare 30 o più punti contro tutte le altre squadre nella stessa stagione. Questa settimana si è divertito mettendone 57 nella sconfitta contro Memphis, ma soprattutto si è dilettato con un sessantello contro gli Spurs.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento