Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

venerdì 15 marzo 2019

Inter eliminato dall'Eintracht Francoforte

L'Inter è stato meritatamente eliminato ieri sera dall'Eintracht Francoforte.
Sicuramente a parziale giustificazione della squadra nerazzurra c'è da dire che mancassero tantissimi titolari, ma nonostante ciò si sarebbe potuto fare comunque di più.
L'Inter ha il settore giovanile migliore del nostro paese, ma nonostante ciò si è trovato a dover competere per un quarto di finale di una competizione europea in condizioni pietose.
Il Francoforte, che ha passeggiato sul suolo di San Siro, vedeva all'interno dei titolari solamente un giocatore over-30 (Hasebe), in una prestazione, che ha permesso a Jovic (1997) e N'Dicke (1999) di configurarsi come migliori in campo.
Mi appare scontato che non basti buttare nella mischia, a dieci minuti dalla fine per disperazione, due ragazzini, come effettuato da Spalletti, per sostenere di aver provato tutte le soluzioni a propria disposizione. Non è un caso che un certo Zaniolo che non aveva mai trovato spazio all'Inter, arrivato alla Roma sia esploso e sia diventato un titolare inamovibile prima nello scacchiere di Di Francesco e ora in quello di Ranieri.
Come Zaniolo ce ne sono tanti altri, e a un certo punto, per non perdere di vista il proprio potenziale e il proprio percorso di crescita, saranno costretti a dover cercare fiducia e continuità altrove.
L'Inter rappresenta la squadra tipo per dimostrare che il nostro calcio non sia cambiato per niente dopo l'esclusione dalla Coppa Del Mondo.
Uno dei prossimi post analizzerà gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions ed Europa League.
Risultati immagini per inter eintracht

0 comments:

Posta un commento