Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 18 marzo 2019

Garbage Time

E' il primo giorno della settimana e dunque è tempo di Garbage Time, la rubrica del lunedì pomeriggio, che racconta tutti i principali avvenimenti della settimana appena trascorsa.
Settimana ricca di avvenimenti, non tutti particolarmente piacevoli, ma comunque vanno citati perchè se ne è parlato tanto.
Partiamo dalla rissa che c'è stata tra serge Ibaka e Marquese Chriss, lo spagnolo è stato squalificato per due partite, mentre Chriss è stato semplicemente espulso. Non è stato reso noto il motivo del diverbio, fatto sta che è partito un parapiglio generale, con tutti i giocatori in campo, con spintoni e gente che cade a terra.
Altra cosa che purtroppo ha fatto parlare di se in questa settimana, sono stati gli insulti razzisti nei confronti di Russell Westbrook da parte di una coppia sposata che si trovava nelle prime file a Utah durante Utah Jazz - Oklahoma City Thunder. Le parole sono state le seguenti " Inginocchiati come facevate una volta nei campi". Un'insulto del genere è fuori dal mondo nel 2019.
Russell westbrook ha risposto per le rime, minacciandoli e a causa di questo si è preso una multa da 25000$. I due simpatici personaggi sono stati bannati per sempre dal palazzetto.
Parlando di basket giocato mi tocca nominare Lou Williams che è diventato il miglior realizzatore dalla panchina di sempre. Tra l'altro lo stesso Lou stanotte ha messo la tripla sulla sirena cadendo all'indietro e così ha permesso ai Clippers di vincere la settima partita nelle ultime otto.
con questa vittoria si può azzardare una qualificazione quasi certa della squadra meno nobile di Los Angeles ai playoff.
Questa settimana ha preso le luci della ribalta un giocatore che di solito non è particolarmente continuo, sto parlando si Elfrid Payton che ha raccolto 4 triple doppie consecutive.
Come sempre in questo periodo ci sono stati diversi scontri diretti per definire le griglie dei playoff.
I Warriors (senza Durant) hanno battuto prima Houston e poi Milwaukee. Altro scontro diretto si è giocato ieri sera tra Philadelphia e Milwaukee, ed ha visto trionfare i Sixers in una partita avvincente. Embiid mette 40 punti, 15 rimbalzi e 6 assist, dall'altra parte Giannis fa il career high con 52 punti, 16 rimbalzi e 7 assist.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento