Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

giovedì 15 novembre 2018

Ventura, comportamento imbarazzante

Tra qualche anno ricorderemo Ventura come un uomo piccolo piccolo, ma non tanto per il fallimento con la nazionale, che è una cosa prettamente sportiva, ma per la presa in giro nei confronti del Chievo, che anzi, nonostante Ventura avesse mancato il Mondiale gli ha voluto regalare un'altra possibilità.
La scelta di lasciare non è a parer mio casuale, il tecnico genovese si era dato le quattro partite con Atalanta, Cagliari, Sassuolo e Bologna come primo checkpoint su cui fare un bilancio per il prosieguo della sua avventura all'ombra dell'Arena di Verona, perchè riteneva che qualora non fossero arrivati risultati in queste partite importanti qualsiasi altro tentativo di rincorrere la salvezza sarebbe stato vano.
Certo, la squadra è quella che è, la rosa rimane con molte lacune nei vari reparti.
Quest'ultimo concetto, non giustifica però Ventura, che aveva preso un'impegno con la società e non l'ha rispettato, umiliando la dignità sportiva dei giocatori, dei tifosi e ovviamente del presidente Campedelli, che in mega difficoltà sotto mille aspetti credeva veramente in un progetto per risollevare le sorti di questa società.
Ventura in questa maniera ha calato la maschera, macchiando la propria carriera di una (ulteriore??) nefandezza francamente indegna per qualsiasi categoria.
Risultati immagini per ventura

0 comments:

Posta un commento