Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 23 aprile 2019

Garbage Time speciale playoff

Edizione speciale del classico Garbage Time, che c'ha accompagnato lungo tutta la stagione regolare.
Questo riassunto riguarda i primi 10 giorni, dove sono successe parecchie cose intriganti.
Cominciamo a parlare salutando la prima squadra che è stata eliminata, gli Indiana Pacers.
I Pacers privi della loro star Oladipo, avevano poche possibilità e i Celtics, giocando male, ma difendendo si qualificano agevolmente al secondo turno.
La cosa più incredibile successa fino ad ora in questi playoff è stata la storica rimonta con vittoria annessa dei Clippers sui Warriors all'Oracle Arena.
A metà del terzo quarto i Clippers erano sotto di 31 punti, ma sono riusciti lo stesso a vincere in casa dei campioni in carica.
A questa vittoria sono susseguite due successi dei Warriors nella città degli angeli, che hanno portato Golden State sul 3-1.
Altra cosa da menzionare sono le botte a cui abbiamo potuto assistere nella serie tra Nets e 76ers.
Philadelphia dopo aver perso all'esordio ha rifilato tre sconfitte ai Nets che hanno praticamente chiuso la serie. Questa è stata una serie molto divertente, ricca di colpi di scena, vittorie in trasferta, dichiarazioni incredibili con Embiid e Dudley che sparano cavolate senza pensarci troppo.
Altra serie interessante è Oklahoma City-Portland Trail Blazers.
Il 3-1 di Portland è dato probabilmente dall'infortunio di Paul George e dalla brutta serie giocata da Westbrook.
Serie che sta vedendo la splendida lotta tra Lillard e Westbrook, con Portland che grazie a un rinato Kanter non sta sentendo la mancanza dell'infortunato Nurkic.
Un altro primo turno molto interessante, che ancora deve entrare nel proprio culmine è quello tra Spurs e Nuggets. Punteggi alti e partite rocambolesche, con entrambe le squadre che sprecano un vantaggio di 20 punti in trasferta perdendo.
Partite parecchio divertenti fra due squadre che si rispettano, con Malone che è stato in passato assistente allenatore di Popovich e ha impresso su questi Nuggets qualche segreto dell'allenatore degli Spurs.
La serie che invece più mi ha deluso è stata quella tra Utah Jazz e Houston Rockets.
Gli Houston si trovavano fino a questa notte 3-0, poi un moto d'orgoglio di Mitchell ha evitato lo sweep. In gara tre i Jazz hanno perso con Mitchell che ha sbagliato la bomba del pareggio e con Harden che ha fatto 0-15 dal campo prima di trovare il fondo della retina.
La serie che invece mi ha sorpreso è stata quella tra Toronto Raptors e Orlando Magic.
In gara 1 i Magic hanno espugnato l'air Canada Centre, con i Raptors che si sono successivamente portati sul 3-1 anche se il punteggio non rispecchia quello visto in campo.
La serie che doveva essere meno interessante e si è rivelata tale, è stata quella tra Milwaukee Bucks e Detroit Pistons. I Bucks nella notte hanno vinto gara 4 e hanno raggiunto i Celtics al secondo turno.
Risultati immagini per garbage time

0 comments:

Posta un commento