Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 10 ottobre 2017

NBA 2017 2018 Atlanta Hawks si ricomincia da zero

Gli " Spurs of the east" sono oramai un ricordo. Gli Atlanta Hawks infatti hanno deciso di ricostruire da zero. Cosi lasciati andare via Dwight Howard,Paul Millsap e Tim Hardway jr. La città della coca cola si presenta alla stagione con otto giocatori nuovi e con Dennis Schroeder come unica garanzia. Nel suo ultimo anno di contratto Belinelli diventerà probabilmente il sesto uomo di una squadra che si è ringiovanita e che guarda al futuro,le lacune del roster sono evidenti.

Probabile quintetto: Dennis Schroeder-Kent Bazemore-Taurean Prince-Ersan ilyasova-Dewayne Dedmon

La sicurezza: Per poter regalare qualche gioia a dei rassegnati tifosi serve che Schroeder faccia dei passi avanti,potenzialmente può diventare uno dei play più forti della Eastern Conference. Con Belinelli e Babbitt i suoi scarichi dovrebbero tradursi in produzione dal perimetro,il tedesco però per fare il vero salto di qualità dovrà cercare di ridurre il numero di palle perse.

Punti di domanda: le incognite per una squadra rinnovata e ringiovanita di certo non mancano,diventerà interessante capire che uso faranno del rookie John Collins. Probabilmente neanche gli Hawks potevano immaginarsi di ritrovare l'ala di Wake Forest disponibile alla 19esima chiamata. Collins dovrebbe ritagliarsi un interessante minutaggio,ma la sua transizione al basket Nba è tutta da scoprire. Di certo il rookie suscita parecchio interesse,ma i punti interrogativi non mancano.

Obiettivo: Una buona dose di sano realismo non guasta mai e quindi nonostante un po' tutti a est sembrano convinti di poter puntare alla postseason,la lottery dovrebbe diventare l'inevitabile epilogo per la stagione di Atlanta. Dopo 10 stagioni consecutive ai playoff quest'anno il campionato degli Hawks sembra destinato a concludersi il 10 aprile.
Risultati immagini per schroder dennis

0 comments:

Posta un commento