Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 23 ottobre 2017

Di Francesco meglio di Spalletti? Le pagelle della Roma.

Allison: s.v Non si può dare una valutazione a un giocatore che prende 0 tiri in una partita.

Florenzi: 6 Media fra il 5 del primo tempo e il 7 del secondo. Nel primo perde troppi palloni e la Roma rischia troppo,poi nella ripresa finalmente spicca il volo.

H Moreno: 7 Al debutto da titolare partita magistrale,grandi meriti per i 0 tiri in porta del Torino. Tranquillità,sicurezza e molta qualità,considerando che è il quarto centrale per Di Francesco va più che bene

Juan Jesus: 7,5 Nella difesa panchinara della Roma si improvvisa leader e con tranquillità amministra il vantaggio. Difende bene su giocatori veloci come Ljaic e Iago Falque.

Kolarov: 8 3 gol 4 assist fino a questo momento per Kolarov nella sua avventura giallorossa,sempre decisivo

Pellegrini: 6+ Inizialmente soffre il pressing dei centrocampisti granata,poi esce alla distanza giocando dignitosamente sia in attacco che in difesa. Sta crescendo in fretta.

De Rossi: 5 Altra partitaccia. Non è una bocciatura,ma dopo aver fatto un grande inizio di campionato sta visibilmente calando.

Strootman: 5 Troppi passaggi sbagliati,troppi errori in fase di impostazione, è lento,impacciato e macchinoso.

Nainggolan: 6- Gioca ala d'attacco e arranca visibilmente,ogni tiro che fa finisce in curva,però quando torna in mezzo al campo si rivede il ninja che a Roma conoscono bene.

Dzeko: 6 Gli arrivano pochi palloni e tutti quelli che gli arrivano sono lontani dalla porta,sbaglia pochissimo,ma non ha mai occasioni serie per segnare.

El Sharawy: 5 e mezzo Malino,guadagna la posizione che regala il vantaggio alla Roma,solamente per questo l'insufficienza non è netta,oltre questo fa molto poco.

Under: 6 Partita sufficiente. Abbiamo capito che quest'anno verrà utilizzato sempre da Di Francesco per spaccare le partite. Non fa tanto,ma ha gamba.

Bruno Peres: s.v In cinque minuti prima va vicinissimo al gol poi rischia di farlo prendere alla squadra romana.

Perotti: s.v non tocca mai il pallone,inutile giudicarlo.

Eusebio Di Francesco: 7 Porta a casa tre punti importantissimi su un campo difficilissimo.

0 comments:

Posta un commento