Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 30 gennaio 2018

Good Luck Boogie

Stavo guardando la partita e ho avuto subito la sensazione che l'infortunio fosse qualcosa di serio. Ecco, ora sarebbe il classico momento del, quanto è crudele lo sport, quanto è brutta la vita. Lo abbiamo già sentito, lo abbiamo già scritto.

DeMarcus Cousins starà fuori un minimo di sei mesi, io dico almeno un anno. Speriamo torni integro.

Spiace, perchè stava giocando la migliore stagione della sua carriera. Spiace perchè, comunque la si pensi, il suo talento strabordante stava avendo la meglio sulla sua testa, dura come il cemento.

E' un peccato perchè NOLA con lui e Anthony Davis veleggiava verso i playoff e, accidenti se è vero, sarebbe stato divertente vederli nella postseason. Una mina vagante.

E'stato un pugno nello stomaco, tristezza infinita. Erano divertentissimi da vedere, coraggiosi nel provare una strada diversa dalle altre 28 franchigie che emulano Golden State.

Poi c'è la questione rinnovo. DeMarcus stava per diventare free-agent, un contrattone era pronto per lui e anche Davis, il gemello diverso, avrebbe presumibilmente detto presente.

New Orleans havisto di peggio, sicuro. Katrina fu devastante, davvero. Ma questo infortunio è, con tutto il rispetto, una brutta tegola.

Che peccato. Per Boogie, per Anthony, per NOLA, per l'NBA, per il basket. Sorte schifosa.
Che sfortuna.

Torna presto, torna bene DeMarcus Cousins.
Risultati immagini per demarcus cousins

0 comments:

Posta un commento