Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 23 gennaio 2018

Che fine ha fatto il Marco Borriello che conosciamo?

Mancino naturale, attaccante dotato di gran dinamismo e potenza fisica.
Possiede una buona tecnica ed è capace di fare reparto da solo giocando di sponda oppure proteggendo palla facendo salire la squadra. Dotato di grande senso del gol, riesce a segnare di testa o in acrobazia.
Già, ma cosa è successo quest'anno a Marco Borriello?
13 presenze e un solo gol solamente nella sua prima stagione alla SPAL, gol con cui tra l'altro è diventato primatista nella storia della serie A per aver segnato con 12 casacche diverse.
L'attaccante napoletano classe '82 però sta vivendo una delle stagioni più complesse dal punto di vista personale e realizzativo, considerando anche che veniva dalla splendida stagione a Cagliari nella quale aveva realizzato ben 16 gol.
Sembrava al capolinea il rapporto tra il bomber e la SPAL, dopo che nell'ultima partita era stato fischiato al momento della sostituzione; è un periodo duro per Borriello, che con un post su Instagram ha voluto chiarire alcune cose dichiarando di voler restare in maglia biancoazzurra per centrare la salvezza.
In realtà per regolamento il calciatore non potrebbe comunque cambiare maglia, avendo già vestito questa stagione le casacche di Cagliari e SPAL.
Ce la farà a tornare il giocatore che abbiamo ammirato negli ultimi anni o il declino è cominciato anche per lui?
Risultati immagini per marco borriello

0 comments:

Posta un commento