Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 17 gennaio 2018

#OnFire - Anthony Davis

Che fosse in un periodo di onnipotenza lo si era intuito al Madison due notti fa, con una partita regale condita da alcuni canestri impressionanti (quello decisivo su Porzingis andrebbe rivisto fino alla noia). Che però fosse capace di imporsi non sui Knicks, ma sul parquet della prima squadra a Est, quei Celtics che girano a perfezione e reduci da 8 vittorie nelle ultime 9, con 45+16 (di questi 16 rimbalzi ben 8 sono offensive) era davvero difficile da ipotizzare.

Per la seconda partita di fila va sopra i 45 punti e 15 rimbalzi, roba di cui nessuno è stato capace negli ultimi 35 anni. I Pelicans sono "solo" 3 partite sopra il 50% ma sembrano capaci di centrare i Playoffs nonostante un roster che, al netto di DMC e Holiday, sembra davvero scadente.

Noi nella nuova generazione che sforna talenti su talenti dall'ultimo draft, finiamo quasi per dimenticarci di questo ragazzo del 1993 che, seppur tra qualche problema fisico di troppo, tende abbastanza spesso a rimarcare di essere uno dei migliori cestisti della lega. Si è "svegliato" troppo tardi per inserirlo nella lista dei candidati MVP?
Risultati immagini per anthony davis

0 comments:

Posta un commento