Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

venerdì 8 dicembre 2017

I Nets sono diventati finalmente una squadra?

Ad inizio stagione pensavo che i Nets fossero ad un lungo vero (non la salma di Mozgov) dall'essere una squadra da 45-50 vittorie. Eretico, lo so, ma ci credevo (vedere Indiana per credere).
Se da un lato gli infortuni di Russell e Lin hanno reso impossibile ogni giudizio (sebbene al contempo hanno permesso di far esplodere Whitehead) dall'altro un lungo è effettivamente arrivato.
Non il lungo dei vostri sogni in linea di massima, ma almeno un lungo degno di essere chiamato tale.

Potenzialmente almeno, sarebbe così. Perchè se per cederti i Sixers sono costretti ad impacchettarti in versione saldi natalizi (con Stauskas e una seconda scelta per Trevor Booker) qualcosa non va. Per niente.

Il talento - offensivo- non è mai stato in discussione, ed è una delle ragioni per cui in tempi non sospetti Philadelphia decise di giocarsi una #3 per lui. Ma le flag intorno alla sua personalità e alla pessima attitudine difensiva del giocatore (cercate in rete Okafor defense per farvi un'idea) lo hanno gradualmente trasformato da prezzo pregiato del processo a bidone in rottamazione, anche e soprattutto a causa della ritrovata stabilità fisica di Embiid.

I Nets, per quanto adorabilmente giovani e divertenti, sono destinati ad una stagione mediocre. Qualche palcoscenico migliore quindi per il nostro Jahlil, considerati anche i compagni/avversari che teoricamente dovrebbero rubargli minuti ( Mozgov e l'acerbissimo Allen)

Clamoroso pensare che si tratti della Second, and last (?), chance per uno che compirà 22 anni la settimana prossima.
Occhio, che se i rischi di totale implosione sono tanti, le possibilità che il ragazzo decida di svegliarsi dal torpore non sono pochissime. E a quel punto a Brooklyn dovrebbero decisamente cominciare a pensare ad una statua per Sean Marks: Quello che ha trasformato la barzelletta della lega nel processo 2.0.
Risultati immagini per okafor

0 comments:

Posta un commento