Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

giovedì 1 febbraio 2018

#OnFire James Harden più che mai

L'altra notte James Harden è entrato nella storia. E' stato il primo giocatore NBA a realizzare una tripla doppia con almeno 60 punti segnati.
I record, si sa, stanno lì per essere battuti. Perchè arrivi qualcuno e sposti l'asticella un po' più su. James Harden sembra nato per questo. E ieri notte lo ha fatto di nuovo. Con lui i record si sciolgono come neve al sole e si riformano scolpiti sulla pietra.

60 punti, 11 assist, 10 rimbalzi. Prima tripla doppia a quota 60. E poi, 4 rubate e 1 stoppata. 17 su 18 ai liberi, 5 su 14 da tre e 19 su 30 dal campo. James Harden contro il mondo. James Harden batte il mondo.

Con 60 punti infrange anche il record di franchigia dei Rockets, 57. E lo fa nella maniera più "Hardeniana" possibile, tripla and one. Con Calvin Marphy, precedente detentore, a fargli una personale standing ovation in diretta.

Standing ovation anticipata per l'uomo che oggi sembra essere sempre più solo al comando nella corsa all'MVP. James Harden. The Beard, Da Killa. Who else?
Risultati immagini per James Harden

0 comments:

Posta un commento