Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 11 settembre 2017

EUROBASKET: PARLA PIETRO ARADORI

Aradori pensa già alla serbia e spiega:" queste partite quasi sempre si decidono per i dettagli,noi siamo arrivati qui grazie alla difesa e per questo non possiamo pensare di fare una partita da 100 punti per cui dobbiamo vincere il match in difesa. Dobbiamo limitare molto i loro lunghi Marjianovic e Kuzmic,inoltre dobbiamo isolare Bogdanovic che è la loro stella offensiva". Infine chiude con una valutazione sull'europeo dell'italia e dice:" abbiamo disputato fino a ora un buon europeo,certo con alcuni alti e bassi,ma in un europeo dove si gioca quasi tutti i giorni ci possono stare".
L'italia con la vittoria con la finlandia raggiunge i quarti di finale in un europeo per la terza volta consecutiva,ma nei due precedenti è stata sempre eliminata dalla lituania. Per i giocatori attorno ai trent'anni potrebbe essere una delle ultime occasioni per vincere qualcosa e questo Aradori lo sa bene:" non abbiamo l'ansia da prestazione e sappiamo anche che può essere una delle ultime occasioni di vincere qualcosa di importante per una parte del gruppo storico".
Stamani lunga riunione tecnica poi pranzo e riposo. Di pomeriggio alle 17:00 2 ore diallenamento nella palestra accanto all'arena.


0 comments:

Posta un commento