Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 12 settembre 2017

MONTELLA PARLA DOPO LA BRUTTA SCONFITTA CONTRO LA LAZIO

All'indomani della sconfitta pesante contro la lazio il tecnico campano torna sul match dell'olimpico e dice:" è stata una pessima sconfitta,ma dobbiamo imparare da queste batoste e crescere,dobbiamo anche essere bravi a soffrire e non solo a creare gioco,adesso serve subito la reazione,la meritano i tifosi e la dirigenza che ha fatto un duro lavoro".
La possibilità per rialzarsi si presenta già giovedì quando il milan scenderà in campo contro l'Austria Vienna e Montella vuole subito la giusta cattiveria e rabbia agonistica. Nonostante questa sconfitta però l'allenatore milanista non ne vuole fare un dramma,ma soprattutto tiene a sottolineare che è vero che la sconfitta è stata meritata,ma è anche vero che la spina è stata completamente staccata solo per 15 minuti(che sono bastati alla lazio per segnare quattro gol).
Infine Montella riconosce di aver sbagliato qualcosa anche dal punto di vista tattico e pensa di riproporre la difesa a tre già dal match contro il Vienna inserendo Romagnoli tra Musacchio e Bonucci,ultima cosa chiede al Milan di essere meno bello ma più cattivo.

0 comments:

Posta un commento