Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 20 settembre 2017

SERIE A: INTER,CAMPANELLO D'ALLARME PER SPALLETTI?

Per la verità il campanello d'allarme c'era già stato a Crotone anche se alla fine la vittoria aveva attutito il campanello. A Bologna invece si è sentito benissimo,se questo inter vuole puntare in alto ha prima più di qualche problema da risolvere. Nonostante la squadra sia prima in campionato bisogna cercare di risolvere al più presto i problemi per evitare che le difficoltà si evincano più in la.
Uno dei tanti problemi ieri è stato il centrocampo: il Bologna ripartiva forte in contropiede e il trio composto da Vecino-Borja Valero-Joao Mario era sempre in difficoltà. Un altro problema è stata la mancanza di un regista,la palla era sempre lenta e a centrocampo sono stati persi troppi palloni.
Ieri tra le altre cose non si è vista la coppia che sta facendo faville in questo inizio di stagione,ovvero quella formata da Icardi e Perisic. Il croato si è visto troppo poco,mentre Icardi ha toccato solamente 18 palloni e tra l'altro quasi tutti spalle alla porta.
Infine in difesa per la prima volta in questa stagione si è sentito qualche scricchiolio. Sicuramente Verdi ha giocato una grande gara,ma il duo Skriniar-Miranda non può concedere così tanto spazio agli attaccanti.
Insomma fino a quando Icardi e Perisic fanno gol le cose per l'inter vanno bene,appena i due staccano un'attimo la spina per l'inter diventa complicato portare a casa i tre punti.
Risultati immagini per perisic icardi

0 comments:

Posta un commento