Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 12 settembre 2017

EUROBASKET: CUSIN" CARICO E PRONTO A LOTTARE FINO ALLA FINE

Due ore di allenamento intenso in vista del quarto di finale contro la serbia nella palestra accanto alla Sinan Erdem arena di Istanbul.
Dopo a fine allenamento tutti a centrocampo a urlare con il pugno alzato "italia". Questo urlo è partito dalle stesse persone che domani proveranno a battere la serbia per conquistare un posto tra le prime quattro in europa.
Marco Cusin sulla strada verso il pullman dice:" mi piacerebbe vedere queste facce anche mercoledì,queste sono facce vincenti". Il "Cuso" avrà l'arduo compito di dover fermare Marjanovic e Kuzmic,che vengono soprannominati le torri serbe. Il neo acquisto dell'Olimpia Milano spiega la strategia per poterli mettere in difficoltà:" dobbiamo isolare l'area e non fare ricevere palloni ai loro lunghi,altrimenti diventa dura". Poi chiude dicendo che la serbia è più abituata di noi a questo tipo di partite,ma siamo noi a dover mettere paura alla serbia e non il contrario.

0 comments:

Posta un commento