Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 12 settembre 2017

SPAZIO CHAMPIONS: CHELSEA,CONTE "CRESCIAMO PIANO PIANO"

Realismo e Turn Over sono due le cose a cui tiene maggiormente il tecnico del Chelsea. Dopo un anno trascorso lontano dai palcoscenici europei,la squadra londinese torna a giocare una partita in Champions League. Sarà un ritorno in Champions anche per Conte,l'ultima esperienza per il coach leccese era stata nel 2013,quando la Juventus venne superata per 1-0 dal Galatasaray di Mancini e venne eliminata ai gironi. La gara di oggi per Conte rappresenta l'inizio di un nuovo progetto europeo. In conferenza stampa chiede anche di essere realisti e dice che bisogna fare un passo alla volta per arrivare ai livelli di Real Madrid,Bayern Monaco e anche della Juventus.
Un'altro punto che il mister ha voluto mettere a fuoco è la questione delle 7 partite in 21 giorni,per questo nel match di stasera verrà concesso un turno di riposo a Morata e verrà data una nuova chance a Batshuayi. Hazard invece partirà dalla panchina,infatti non è ancora al top e lo staff medico non ha dato l'ok. L'unico non convocabile è Danny Drinkwater per un problema al polpaccio.
Risultati immagini per antonio conte conferenza stampa

0 comments:

Posta un commento