Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

venerdì 22 settembre 2017

NBA 2017-2018 NEW YORK KNICKS CARMELO ANTHONY BLOCCA IL CAMBIO GENERAZIONALE

Avendo chiuso con Phil Jackson New York vorrebbe far partire una ricostruzione puntando sui giovani,ovviamente partendo da Porzingis,ma se Anthony rimane tutto ciò non è possibile. Insomma la luce in fondo al tunnel sembra ancora lontana e i tifosi dei Knicks sono sempre più frustrati. Per potere dare un obiettivo vero e proprio a questa squadra serve aspettare la risoluzione della questione Melo,anche se le sensazioni per la prossima stagione non sono positive.

PROBABILE QUINTETTO: Ron Baker-Tim Hardway jr-Carmelo Anthony-Kristaps Porzingis-Willy Hernangomez

LA SICUREZZA: la squadra che si formerà sarà comunque sotto il controllo di Porzingis,il lettone ha fatto vedere cose interessanti all'europeo e sembra pronto a fare il definitivo salto di qualità,per farglielo bisognerebbe responsabilizzarlo facendolo diventare la prima opzione offensiva di questa squadra

PUNTI DI DOMANDA: tanti forse troppi,la questione Anthony continua a tenere banco,ma deve essere risolta velocemente. Tutte e due le parti(dirigenza e giocatore) sarebbero felici di concludere l'affare,ma il problema però è l'offerta che arriva da Houston che non convince i Knicks. Come andrà a finire lo scambio?si farà?o rimarrà a New York? Per il termine di questa telenovela dovremo aspettare un altro po',anche se la scelta più probabile è quella di lasciare partire il giocatore New Yorkese verso il Texas,ma questo è solo un pensiero personale,per la certezza bisognerà aspettare.

OBIETTIVO: nelle ultime sei stagioni al Madison Square Garden la squadra ha superato quota 37 vittorie una sola volta e per il resto ha regalato solo delusioni ai tifosi molto esigenti della grande mela.
Nella prossima stagione indipendentemente da Anthony le aspettative non sono delle più rosee e soprattutto non è pensabile arrivare ai playoff nonostante la mediocrità della eastern conference.
Risultati immagini per carmelo anthony porzingis

0 comments:

Posta un commento