Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 11 settembre 2017

NBA 2017-2018: WASHINGTON WIZARDS, CON WALL E BEAL PER IL TERZO POSTO A EST

Washington punta ad arrivare terza ad est, dopo Cleveland e Boston, per farlo deve affidarsi al reparto piccoli, mentre per andare avanti nei playoff serve avere qualche risorsa in più.
I Wizards hanno tutto per puntare a diventare grandi,ora devono solamente vincere le partite. Devono provare a sfondare il muro delle 50 vittorie a est che li proietterebbe terzi a est. Il principale motivo di questo ottimismo si chiama John Wall, che già nella scorsa stagione aveva trascinato i Wizards a una sola vittoria dalla finale di conference. I giocatori chiave sono sempre Wall e Beal, ma Washington può puntare anche su Otto Porter( il giocatore più pagato del roster),Markieff Morris e Marcin Gortat. Il vero tallone d'achille per questa squadra però risulta essere la panchina, i principali giocatori sono Tim Frazier e Joodie Meeks. Nonostante non abbia grandi riserve dalla panchina coach Scoot Brooks può comunque provare a fare qualcosa nella capitale americana

PROBABILE QUINTETTO: John Wall- Bradley Beal- Otto Porter- Markieff Morris- Marcin Gortat

LA SICUREZZA: John Wall, reduce dalla sua migliore stagione in NBA,ma anche dal prolungamento del contratto fino al 2023 che gli permetterà di guadagnare 207 milioni di dollari.
Da lui partono i sogni di gloria di tutta Washington,inoltre Wall la scorsa stagione è riuscito a trasformare la difficile convivenza con Beal in un duo fondamentale per sperare di poter vincere qualcosa. Come annunciato da lui il suo obiettivo per la stagione che sta per cominciare è quello di entrare nel primo quintetto Nba sia difensivo che offensivo.

PUNTI DI DOMANDA: Otto Porter dovrà essere bravo sul campo a dimostrare di essersi meritato il contratto da 106.5 milioni in quattro anni. I wizards sono stati costretti a pereggiare l'offerta dei Nets per tenerselo. Adesso tocca a lui salire un altro po' di livello e avvicinarsi il più possibile al duo Wall Beal, anche se da quello visto dai suoi primi 4 anni Nba salire di livello più di così sembra parecchio difficile.

OBIETTIVO: diventare la terza forza a est,dietro Boston e Cleveland, ma soprattutto fare tanta strada nei playoff,sognando la finale di conference mancata per un niente la scorsa stagione. Se superare la concorrenza di Toronto e Milwaukee sembra alla portata, arrivare davanti a Cleveland e Boston sembra parecchio difficile,anche se Wall e Beal dovessero inventare l'impossibile,nonostante ciò per questi Wizards questa stagione può essere molto divertente.
Risultati immagini per Beal e Wall

0 comments:

Posta un commento