Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

domenica 10 settembre 2017

NBA 2017-2018 CONLEY E GASOL PER RESTARE IN ALTO

Una cosa a Memphis è certa, è finita un'era,infatti questa estate dopo la partenza di Carter e Randolph non ci sarà più il cosidetto Grit&Grind ovvero lo stile di gioco basato su grinta e fatica. Nonostante ciò i Grizzlies hanno ancora ai loro posti di combattimento Conley e Marc Gasol: basteranno per fare i playoff ?

PROBABILE QUINTETTO: Conley-Selden-Parsons-Wright-Gasol

LA SICUREZZA: Conley è forse la stella più sottovalutata all'interno dell'ambiente NBA. L'ex Ohio State a 29 anni è nel pieno della maturità tecnica ed è reduce dalla sua miglior stagione in carriera per punti segnati,rimbalzi e percentuale con il tiro da tre punti,con Gasol che invecchia i Grizzlies sono sempre di più la sua squadra.

PUNTI DI DOMANDA: Parsons lo scorso anno ha giocato soltanto 34 partite a 20 minuti di media. Per il resto della stagione è stato perennemente infortunato ed è pure strapagato. Se si dovesse rimettere in condizione potrebbe essere un valore aggiunto molto importante,infatti è dotato di un buon tiro da tre punti e può servire per creare spaziature migliori per dare palla a Gasol in post basso.

OBIETTIVO: arrivare per l'ottavo anno consecutivo ai playoff. quest'anno sicuramente sarà più complicato,l'ovest come già visto in articoli precedenti si è rafforzato moltissimo in questa estate,ma magari la mancanza di affiatamento di alcune squadre potrebbe lasciare qualche spazio all'usato sicuro della squadra del tennessee. In ogni caso per sperare di acciuffare anche l'ottavo posto dovranno sperare che qualche squadra sbandi e perda di vista i playoff,non dovesse andare così sarà durissima per Memphis arrivarci.
Risultati immagini per Conley e gasol

0 comments:

Posta un commento