Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

venerdì 15 settembre 2017

NBA 2017-2018 I MIAMI HEAT A EST POSSONO TRANQUILAMENTE PUNTARE AI PLAYOFF

Dopo aver sognato l'arrivo di Gordon Hayward i tifosi dei Miami Heat si ritrovano a doversi accontentare di un mercato senza grandi colpi. La squadra della Florida si ripresenta alla nuova stagione con lo stesso gruppo che aveva stupito nella seconda parte dell'anno passato. In questa squadra ci sono tante certezze : la regia di Dragic,l'aggressività sotto canestro di Whiteside e l'affidabilità da parte di Waiters che finalmente ha giocato un ottima stagione dopo anni di alti e bassi ai Thunder. Se questi tre giocatori si confermano all'altezza delle aspettative per Miami la strada diventa spianata verso i playoff.

PROBABILE QUINTETTO: Goran Dragic-Dion Waiters-Justise Winslow-James Johnson-Hassan Whiteside

LA SICUREZZA: Nella scorsa stagione ha dominato al rimbalzo e si è fatto rispettare come grande stoppatore ,ma Hassan Whiteside vuole continuare a migliorare per diventare a tutti gli effetti un All-Star. Una cosa è certa,ora come ora Whiteside a est ha pochissimi rivali,anche per questo si pensa che Hassan possa vestire la maglia dell'Eastern Conference all'All Star game di Los Angeles a febbraio.

PUNTI DI DOMANDA: Come anticipato precedentemente Waiters nello scorso campionato a finalmente mostrato dei miglioramenti dopo anni di buio totale. Nella seconda parte della stagione ha addirittura messo a referto 18.2 punti a partita con un super 44.5% da tre. Parecchi dubbi sono rivolti anche a lui,riuscirà a rimanere concentrato e a replicare la stagione precedente? Se dovesse riuscirvi allora i playoff per Miami sembrebbero scontati,diversamente da così dovranno sudarseli fino alla fine.

OBIETTIVO: I playoff sono sulla carta alla portata e Miami teoricamente si piazza nel gruppetto delle squadre alle spalle delle due super favorite,ovvero Cavs e Celtics. Miami ha pure un altro vantaggio il suo roster è già consolidato e di conseguenza è ben affiatato,per questo possono fare una partenza lanciata alla ricerca dei primi posti in classifica.
Risultati immagini per dragic whiteside waiters

0 comments:

Posta un commento