Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 12 settembre 2017

SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS: LA COPPIA MATUIDI-PJANIC PER BATTERE NUOVAMENTE IL BARCELLONA

Fino a qualche tempo fa Pjanic era un super regista,ma gli mancava una persona che gli coprisse le spalle. Con l'arrivo di Matuidi adesso il bosniaco si sente più sicuro e può sprigionare al meglio la sua creatività. Sono bastate tre partite per capire che i due centrocampisti si capiscono alla perfezione.
Benatia parla molto bene del suo nuovo compagno di squadra e dice" Matuidi può dare tanto a questa squadra, a gamba e creatività,aggredisce e fa sempre pressing alto,quest'ultima è una qualità che è mancata lo scorso anno".
Matuidi si è già reso indispensabile per il centrocampo di Allegri,infatti da' copertura davanti la difesa e permette a pjanic di concentrarsi maggiormente sull'impostazione.
La juve stasera al Camp Nou potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1: Buffon riprende il posto fra i pali in difesa centrali Rugani e Benatia mentre terzini Alex sandro a sinistra e Barzagli a destra,centrocampo con Matuidi e Pjanic e poi Sturaro,Dybala e Douglas Costa dietro l'unica punta Gonzalo Higuain.
Inoltre ricordiamo che sia Chiellini che Mandzukic hanno recuperato dai piccoli acciacchi,ma Allegri a deciso di lasciarli a Torino.
Risultati immagini per MATUIDI PJANIC

0 comments:

Posta un commento