Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 18 settembre 2017

NBA 2017-2018 PHOENIX SUNS: FUTURO ROSEO,MA PRESENTE BUIO

Un'altra stagione ai margini della western conference,questa è la previsione per la stagione che sta per arrivare.
L'unica sicurezza è il gioiellino Devin Booker,ma oltre a questo giocatore c'è una squadra con troppe incognite. Un altro prospetto interessante è il rookie Josh Jackson che è stato scelto alla numero 4 nello scorso draft. Charamente l'unico obiettivo da porsi è quello di puntare alla crescita del giovane nucleo per poi tra qualche anno provare ad arrivare i  fondo nei playoff.

PROBABILE QUINTETTO: Eric Bledsoe-Devin Booker-Josh Jackson-Marquese Chriss-Tyson Chandler

LA SICUREZZA: In mezzo a tanti dubbi c'è una sola certezza: il talento di Devin Booker. I Suns hanno capito dopo la scorsa stagione di avere nelle mani uno tra i migliori prospetti al mondo.
Lui insieme a Bledsoe dovrà caricarsi i Suns sulle spalle,ma dovrà comunque cercare di migliorare alcuni aspetti del gioco,ad esempio la difesa.

PUNTI DI DOMANDA: tanti i punti di domanda in casa Suns, a partire da Dragan Bender e Marquese Chriss. Nella loro prima stagione non hanno convinto più di tanto,oltre a questi due Brandon Knight si è rotto il legamento del ginocchio destro e a causa di questo infortunio non potrà giocare la prossima stagione.

OBIETTIVO: unico e solo: fare crescere i giovani e seguire con attenzione Josh Jackson,ma soprattutto far consacrare Devin Booker,in maniera tale da trasformarlo in un All Star.
Risultati immagini per devin booker

0 comments:

Posta un commento