Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

sabato 23 settembre 2017

JUVE TORINO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Negli ultimi 22 derby della mole il Torino ha vinto una sola volta. La juve parte chiaramente favorita,ma potrebbe essere uno dei derby più equilibrati degli ultimi anni. La juve ha Dybala che nel contesto della serie a appare immarcabile,ma guai a dare il toro per spacciato,Mihailovic ha le carte nel mazzo per mettere in difficoltà la juve.
La partita di stasera potrebbe essere quella di Adem Ljajic,il serbo è in super forma e in questo inizio di campionato ha messo insieme 4 gol e 2 assist. Nel 4-2-3-1 di Mihailovic lui gioca alle spalle del "gallo" Belotti ed è il vero e proprio regista offensivo. Stasera dovrà essere bravo a creare gioco per mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.
Allegri invece fa clamorosamente riposare Mandzukic,per questo verosimilmente giocherà con Cuadrado e Douglas Costa. Quindi è chiaro che il tecnico juventino punti a mettere tanti palloni in mezzo per Higuain,che deve cercare di segnare per sbloccarsi. Il toro dovrà provare a limitare i danni e a pungere in contropiede quando ci sarà la possibilità.
Benatia riitrova il posto da titolare accanto a Chiellini e dovrà stare attento ai duelli aerei contro Belotti. Il toro dovrà essere bravo a non spaventarsi davanti a un avversario più forte,ma non dovrà soprattutto perdere la testa,perchè ogni derby è soprattutto una questione di testa.
Risultati immagini per ljajic

0 comments:

Posta un commento