Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

lunedì 25 settembre 2017

INTER BRUTTO,MA SECONDO IN CAMPIONATO

L'inter di queste prime giornate è tutto tranne che bello,ma nonostante ciò è secondo in campionato e ha vinto 5 partite su 6.
Una delle cose che va molto bene all'inter sono i finali di partita,la squadra nerazzurra ha segnato 8 gol negli ultimi 15 minuti in questa serie a. Molti dicono sia solo fortuna,ma la squadra di Spalletti ci crede sempre fino alla fine,paradossalmente diventa più lucida nella fase offensiva,questo è già un passo avanti rispetto alle scorse stagioni dove gli ultimi minuti equivalevano a confusione totale,in questo il lavoro dell'allenatore toscano è evidente. Cosa è che non va in questa squadra? Ebbene manca la fase della costruzione del gioco e non si riesce a rifornire Icardi di palloni giocabili.
Se ci pensate il gol ieri è arrivato da palla inattiva,insomma bisogna aspettarsi qualcosa in più da
Borja Valero che in queste prime uscite è apparso troppo lento.
La difesa funziona,anche qui parlano i numeri,l'inter è la migliore difesa del campionato con appena due gol incassati,la cosa principale che fa funzionare il reparto è l'attegiamento,Spalletti ha elogiato più volte i rientri di Perisic e Icardi,difendono tutti insieme,al resto pensa Handanovic.
In questo inter manca l'uomo in grado di saltare l'avversario e di creare una superiorità numerica,in questo campionato ci sono squadre con limitati valori tecnici,che si chiudono a catenaccio in difesa,contro queste squadre i nerazzurri hanno sempre sofferto perchè non riescono a trovare gli spazi per servire Icardi. Sicuramente c'è tanto lavoro da fare,ma finchè si vince,tutto va bene,d'altra parte in passato si è sempre detto il fine giustifica i mezzi.
Risultati immagini per borja valero

0 comments:

Posta un commento