Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 19 settembre 2017

NBA 2017-2018: NEW ORLEANS PELICANS, ORA O MAI PIU'

Tutta la New Orleans cestistica si rivolge a Davis e Cousins per riportare i Pelicans nel basket che conta. Non dovessero arrivare i tanto attesi playoff con molta probabilità Cousins( che è in scadenza di contratto) a quel punto si cercherebbe un'altra franchigia dove poter vincere. Trattenere Boogie sarebbe importante anche per non fare venire strane idee( vedi cambio franchigia) a Anthony Davis.

PROBABILE QUINTETTO: Rajon Rondo,Jrue Holiday,Darius Miller,Anthony Davis,Demarcus Cousins

LA SICUREZZA: Anthony Davis,nella scorsa stagione ha avuto 28 punti e 12 rimbalzi di media a partita,ma nonostante sia sempre stato un giocatore molto corretto si è un po' stancato di perdere.
La coesistenza con Cousins per quanto riguarda le statistiche individuali è andata bene,ma dal punto di vista dei risultati di squadra non sono andati come previsto. Sulla carta però sono molto compatibili,Davis è un ala grande più difensore,mentre Boogie è un centro che ama la fase offensiva.

PUNTI DI DOMANDA: Il problema per questi Pelicans potrebbe essere l'ala piccola,Hill è ai box,Pondexter è stato scambiato e di conseguenza per ora come 3 naturale hanno solo Darius Miller.
Di conseguenza potrebbe venire fuori una squadra con esterni e lunghi di livello ma senza giocatori in grado di aprire il campo con le triple.

OBIETTIVO: i playoff aggrappandosi all'ottavo posto,ebbene si se facciamo dei calcoli ci sono Golden State,Houston,San Antonio,Oklahoma City e Minnesota fuori portata e poi ci sono Portland e Clippers che comunque mi sembrano una spanna sopra. Quindi se playoff devono essere se li dovranno proprio sudare
Risultati immagini per cousins e davis

0 comments:

Posta un commento