Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 27 settembre 2017

SERIE B: PALERMO TERZO A UN PUNTO DALLA VETTA

Qualcosa sta lentamente cambiando al Barbera,sugli spalti prevale ancora il verde dei seggiolini,ma l'atmosfera è diversa.
Contro la Pro Vercelli c'è stata meno tensione e meno rabbia. La prima cosa che si è notata è stata l'assenza di cartelloni contro il presidente Zamparini,una costante degli ultimi mesi. Mentre la seconda è stata il continuo incitamento della squadra senza nessuna interruzzione,il tifo della curva nord non si è mai fermato nemmeno quando il palermo sbandava sotto gli attacchi dei piemontesi.
La sorpresa della serata è stata il trattamento riservato al giovane portiere Josip Posavec da parte dei tifosi. Lui è il portiere meno amato dai palermitani,ma al contempo il più difeso. Si è preso gli applausi all'ingresso in campo nel riscaldamento,applausi nel primo tempo,nella ripresa e alla fine della partita.
Chiudendo questo discorso intanto i risultati arrivano,il Palermo è l'unica squadra imbattuta del campionato,è terza e ha un solo punto di distanza dal primo posto. Nel campionato di serie b il bel gioco è un di più rispetto al risultato. In questo momento l'unica cosa che conta è uscire dal purgatorio e riguadagnare il paradiso senza sbagliare nulla.
La squadra sta rispondendo bene,anche se i tifosi sono ancora pochini. Contro la Pro Vercelli il pubblico era di 6573 spettatori,questi numeri mortificano la "Bombonera" che fu il Barbera. Probabilmente questi numeri rimarranno così bassi per tutto il campionato,anche se mi auguro di essere smentito. Nel frattempo il Palermo va.
Risultati immagini per nestorovski

0 comments:

Posta un commento