Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

venerdì 1 settembre 2017

NBA 2017-2018 I SACRAMENTO KINGS RIPARTONO DAI GIOVANI

Nella città californiana i playoff mancano da ormai 11 anni:l'obiettivo è quello di far crescere i giovani dopo un ottimo draft.
Demarcus Cousins è finalmente un pessimo ricordo,nonostante questo i playoff restano un miraggio come da 11 anni a questa parte.Sacramento però ha draftato bene creando un nucleo giovane e promettente,ora si tratta solo di farli crescere e tra qualche stagione potranno forse ambire a qualcosa di veramente importante.Nonostante abbiano draftato bene hanno comunque commesso alcuni errori da principianti,ad esempio l'ingaggio di Hill(strapagato) oppure quello di Randolph.

PROBABILE QUINTETTO: Hill-Hield-Carter-Randolph-Cauley Stein

LA SICUREZZA: la più grossa sicurezza che hanno in questo momento i kings sono il nucleo giovane sulla quale possono puntare le loro fortune in futuro.

PUNTI DI DOMANDA: il futuro di Randolph,il lungo americano è stato fermato a Los Angeles per spaccio di droga il 10 agosto.Però considerando lo status di stella NBA e la legalizazzione della marijuana in california il lungo(fresco di contratto biennale) se la dovrebbe cavare.Il problema è se questo suo atteggiamento sia soltanto l'inizio e che poi durante l'anno a Sacramento potrebbe combinare qualche altro danno.

L'OBIETTIVO: in questo momento l'unico obiettivo da porsi e far crescere i giovani e sperare che uno tra Fox e Labissiere esploda e possa in futuro diventare un all star e l'uomo franchigia di una squadra che ne ha assolutamente bisogno.

0 comments:

Posta un commento