Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

martedì 22 maggio 2018

Cleveland impatta la serie coi Celtics sul 2-2

Se cercate nel vocabolario dei sinonimi alla voce onnipotenza trovate sicuramente LeBron James, e credo che lo troverete per molti anni ancora.

33 punti, 9.4 assist, 9.0 rimbalzi tirando con il 55%. Sei partite da 40 punti, 3 triple-doppie, 2 buzzer beaters. 32 di media contro i Pacers, 34 contro Raptors e Celtics.

Più realizzatore che mai: così tanti quarantelli in una edizione di playoff li avevano segnati solo West, King, Iverson e MJ.

Gli ultimi 10 quarti periodi giocati dicono: 91 punti, 60% da due e 57% da tre.

Stanotte ha anche superato Abdul-Jabbar al primo posto per canestri segnati nella storia della post-season, e MJ per partite da 40 punti tirando col 60%, roba da alieni.

Vedo persone che si lamentano che le pagine di basket stanno diventando monotone perchè si parla troppo del Re... Per quanto mi riguarda mi sembra il minimo dover rendere omaggio a questo grandissimo professionista (che ha comunque i suoi difetti) alla sua 15esima e miglior stagione in carriera.
Ogni volta alza l'asticella e io sono orgoglioso di poter celebrare ogni notte una sua prestazione monstre. E non dimentichiamoci che a fine anno compirà 34 anni, pertanto godiamocelo finchè possiamo. Adesso la serie è in parità, si torna a Boston per gara 5, solitamente la pivotal game per eccellenza.
2-2, con un ottimo contributo di Tristan Thompson, Hill e Korver dalla panchina. Ora, per guadagnarsi le Finals, tocca vincere dove nessuna squadra è mai riuscita in questi playoff.
Risultati immagini per lebron james

0 comments:

Posta un commento