Post in evidenza

Juventus, CR7 prove di addio: Storia di un'amore mai decollato

 Rispetto, passione e voglia di vincere . Tre pensieri che accomunavano la Juventus e Cristiano Ronaldo tre anni orsono e che sono stati f...

mercoledì 16 maggio 2018

Fognini esalta il Foro

Che dire, quanto è bello vedere giocare Fabio quando è concentrato ed è convinto delle proprie potenzialità. Oggi il numero 1 italiano ha disputato una partita quasi perfetta nel primo e nel terzo set, nel secondo si è distratto è subito è stato messo in difficoltà.
Si sa, il tennista Sanremese si esalta quando dall'altra parte della rete c'è un giocatore titolato, l'anno scorso a Roma aveva estromesso dal torneo Andy Murray, quest'anno è toccato a Dominic Thiem.
L'austriaco è uno dei giocatori più in forma del circuito, reduce la settimana scorsa dalla finale di Madrid persa contro Nadal.
Il tennista ligure ha impostato la propria gara con l'obiettivo di compromettere la consueta regolarità di gioco del proprio avversario, di conseguenza ha compiuto frequenti cambi di ritmo, alternando improvvise accelerazioni, spesso diagonali a colpi lenti e poco profondi.
Fabio se la vedrò negli ottavi con Peter Gojowczyk, n 53 del mondo che ha eliminato ieri sera Lorenzo Sonego.
Risultati immagini per fognini

0 comments:

Posta un commento